Tour di Gruppo privati

Island Tours è specialista d’Islanda da quasi 20 anni e gestisce direttamente tutta la propria programmazione gruppi, senza intermediari.

Oltre ai tour guidati che proponiamo per la stagione estiva, possiamo realizzare tour privati su misura per le vostre particolari richieste, sempre accompagnati dalle nostre guide locali in lingua italiana.

Possiamo costruire l’itinerario più adatto alle vostre esigenze, da un percorso breve in costa sud di 4/5 giorni, ad uno più completo come il classico giro d’Islanda in 8 giorni, ad altri itinerari più complessi di durata differente.

Molte sono le varianti possibili, come l’inclusione dell’interno selvaggio con mezzo 4×4, itinerari più estesi che comprendono anche i remoti e magnifici fiordi Ovest, o itinerari che diano più spazio ad interessi particolari e specifici dei componenti del gruppo.

Tra questi una bella opportunità è senz’altro quella di prevedere una sosta di più giorni in una o più zone, inserendo camminate nei bellissimi panorami islandesi per approfondire la vostra esperienza in una natura magnifica.

Un aspetto particolare del viaggio in Islanda è la possibilità di ammirare il magnifico fenomeno dell’Aurora Boreale, che già da solo vale il viaggio. Nel periodo che va da settembre a marzo possiamo studiare per voi un itinerario che ottimizzi la possibilità di osservare questo fenomeno spettacolare.

Tour su misura possono essere costruiti in qualsiasi periodo dell’anno e per la durata che preferite. Potete contattare il nostro ufficio gruppi indicando le vostre preferenze. Sapremo consigliarvi le soluzioni migliori e potremo così costruirvi una proposta per un viaggio indimenticabile.
Contattateci epr un preventivo personalizzato e per fissare la vostra opzione di tour Privato
Gruppi@islandtours.it   Tel.: 0341 201860

IMPORTANTE: La disponibilità alberghiera in Islanda è molto inferiore rispetto alla domanda e le strutture adatte ad accogliere gruppi non sono numerose. Inoltre, la maggior parte dei gruppi proviene da nazioni che storicamente prenotano con molto anticipo rispetto a quanto in uso in Italia. Un anticipo adeguato è necessario per poter lavorare al meglio sulle prenotazioni necessarie, almeno 10 mesi prima per un viaggio in alta stagione estiva.

PER SAPERE DI PIU’

Allottment disponibili 2017!!

Fascino d’Islanda – Itinerario in 5 giorni
Gioielli d’Islanda – Itinerario in 8 giorni
Gioielli d’Islanda – estensione interno – itinerario in 9 giorni
Islanda Da Vicino – Itinerario in 10 giorni con interno selvaggio
Islanda In Grande – Itinerario in 10 giorni con anche l’Ovest
Islanda Completa – Itinerario in 12 giorni con anche i Fiordi Ovest

Le nostre guide