Voli per l’Islanda

Voli dall’Italia
Alle diverse possibilità di collegamenti diretti estivi da Milano Malpensa, si aggiungono alcuni nuovi voli diretti low cost sempre in estate da Roma Fiumicino. Tutto l’anno operano parecchi collegamenti di linea e “low cost” dai principali aeroporti italiani con un unico scalo in Europa.

I voli e le quote a pacchetto
I nostri pacchetti sono generalmente basati sui voli diretti da Milano operati da Icelandair, che offrono un elevato standard qualitativo già in “Economy” con poltrone dotate di schermi per intrattenimento individuale interattivo. Su richiesta è possibile la sistemazione in classi superiori.
Le quote dei pacchetti sono calcolate tenendo conto del nostro contingente posti valido fino due mesi prima della partenza, e secondo disponibilità: potranno quindi essere riconfermate solo al momento della prenotazione secondo la migliore tariffa disponibile. Per garantire le soluzioni più economiche consigliamo di prenotare con anticipo. Supplementi o sconti per altri voli o su altri aeroporti su richiesta.

Sconto Voli
Utilizzando il nostro contingente posti sui voli diretti Icelandair del mercoledì in andata o ritorno, è possibile applicare uno sconto pari a 60 euro per tratta, fino ad esaurimento posti. Utilizzando voli Low Cost, è spesso possibile applicare uno sconto, d’importo variabile. Tale sconto si evidenzia anche nell’importo tasse.

Tasse Voli
L’importo per le tasse sui voli applicato dalle compagnie aeree è estremamente variabile in funzione delle tratte utilizzate e del momento in cui vengono emessi i titoli di viaggio, per questo motivo preferiamo indicarlo come supplemento alle quote dei pacchetti.

Voli interni in Islanda
In Islanda esistono vari collegamenti dall’aeroporto cittadino di Reykjavik. E’ quindi possibile combinare un itinerario con volo interno e auto a noleggio, o effettuare escursioni di uno o pochi giorni da Reykjavik.

Trasferimenti
La quasi totalità dei voli internazionali opera dall’aeroporto di Keflavik situato a 50 km da Reykjavik. Per i trasferimenti inclusi nei pacchetti utilizziamo il servizio di linea Airport Express in coincidenza con tutti i voli, fino al vostro hotel a Reykjavik e vv. Su richiesta possiamo organizzare trasferimenti privati con autista.